buon compleanno RecSando!

20 anni di RecSando
Domani sera, sabato 13 febbraio, RecSando, il nostro ineccepibile partner nel territorio del sud-est milanese, che supporta biblioShare a San Donato Milanese e a San Giuliano Milanese, festeggia il suo 20° compleanno. Per una realtà che si è saputa trasformare negli anni, nata come rete civica e punto di riferimento online per gli abitanti di quel territorio, è un grande traguardo.
Noi, che siamo uno dei progetti di “Idee per la città” e che siamo protagonisti in molti articoli presenti sul portale, non possiamo non essere presenti alla festa. Dove? Al Teatro Ariston, non a Sanremo, ma a San Giuliano Milanese, in via Matteotti 42. Ci saremo dalle 20, al pre-spettacolo, insieme ad altri soggetti sponsor dell’iniziativa: Bicipolitana, Brigata Topolino e Radio Coda Ritorta.
Lo spettacolo teatrale (a offerta libera) si intitola “Perfetti per Goldoni” e racconta di imprevisti, simpatie e baruffe che possono nascere in una compagnia teatrale alle prese con le prove di uno spettacolo (in questo caso dedicato alle opere di Goldoni); la rappresentazione è a cura della Compagnia sandonatese “I4Senza” i cui protagonisti interpreteranno loro stessi: Luisa (Tafuri), Stefano (Maffei) e Valeria (Dainese), con voce fuori campo di Antonella Bonini.

Quindi, nella serata finale del Carnevale ambrosiano, siete tutti invitati a teatro, dalle 20, per una mangiata di chiacchiere prima dello spettacolo.

Ulteriori informazioni qui.

Un pensiero su “buon compleanno RecSando!”

  1. Grazie a te Fabrizio!
    Eccoci qui, la sera della festa sul palco del teatro:
    festa del 20° di RecSando
    (da destra a sinistra) il presentatore, lo staff di RecSando, il sindaco Alessandro Lorenzano di San Giuliano Milanese, Flavio Mantovani di Bicipolitana e Paolo Pisani di BiblioShare!

I commenti sono chiusi.